DiveCircle, startup di Roma fondata da Massimiliano Miglio, è la prima Online Travel Agency (OTA) esclusivamente dedicata al mondo dei viaggi subacquei. Permette di prenotare in modo autonomo e in pochi click una vacanza diving scegliendo tra più di 300 destinazioni nei cinque continenti, 150 crociere sub ed esperienze tra delfini, squali, balene e relitti.

Divercicle, aiuta anche chi è indeciso su quale viaggio subacqueo scegliere grazie all'innovativa funzione Lasciati Ispirare: basta inserire budget e periodo, il sistema suggerirà i viaggi subacquei adatti a te.

Il progetto DiveCircle, grazie alla passione del suo fondatore per i viaggi subacquei, è stato selezionato da Luiss Enlabs, uno degli acceleratori d'impresa più importanti a livello Europeo.

Come Web Agency, fullstackagency si è occupata dello sviluppo del frontend realizzato totalmente in Angular e dello strato di middle in Node. Entrambi dialogano con un complesso backend in Java. Il progetto è stato indubbiamente appasionante per tempo e per complessità. Un lavoro che ha richiesto più di 7 mesi.

 

Dettagli

Categoria: Design, Development,